Eventi|

Tempo di lettura: < 1 minuti

IL TICINO PROTAGONISTA DI UN NUOVO GRANDE EVENTO SPORTIVO INTERNAZIONALE IL 26 e 27 MARZO 2022 PARTE L’ÖKK BIKE REVOLUTION

Nato da un’idea di Nino Schurter e Ralph Näf, l’ÖKK BIKE REVOLUTION si configura come una serie di 3 gare a livello svizzero, che combina lo sport di alto profilo con tanti eventi appositamente pensati per la Bike Community.

Il Velo Club Monte Tamaro ha aderito con entusiasmo alla proposta di organizzare la prima delle tre tappe previste per il 2022: l’ÖKK BIKE REVOLUTION TAMARO TROPHY.

È la grande novità, e avrà quali protagonisti i più grandi campioni della MTB a livello mondiale, pronti a sfidarsi una gara Hors Cathégorie che, per importanza, si colloca fra il Campionato Europeo e i Mondiali.

Sono attesi più di 400 atleti, tra Elite, U23 e juniores, oltre alle centinaia di bikers amatoriali che verranno da noi per scoprire la nostra regione.

Il Ticino diventa una vetrina internazionale, grazie all’organizzazione di una pedalata amatoriale, prevista sabato 26, il VELO GUSTO (lungo e medio) e una domenica 27 marzo, il VELO GUSTO BRUNCH, attraverso gli scorci più belli del nostro territorio, con la possibilità di far conoscere le principali realtà imprenditoriali, le eccellenze gastronomiche e i panorami mozzafiato della nostra regione.

tamarotrophy.ch
bike-revolution.ch

Scarica il flyer dell’evento
Scarica la presentazione 

Comments are closed.